Intro

Commenti: 0

LoFaccioInCasa.it è il portale di resistenza domestica che mette, a disposizione degli utenti, tante idee per ottimizzare le proprie risorse.

Come funziona?

LoFaccioInCasa.it, è un portale che invita i suoi lettori a riscoprire un’arte antica, che si sta sempre più perdendo e ormai la conoscono in pochi…
È un’arte che libera le persone e le rende padrone delle proprie risorse.
È un’arte che trasforma i consumatori in fruitori, cioè in persone che godono dell’ambiente che le circonda e delle risorse che esso mette a disposizione.
È un’arte antica, che molti hanno perso di vista, ma che è insita in tutti noi… per riscoprirla non bisogna fare altro che viaggiare con la fantasia, osare e poi provare…

Certo, non è facile, ma se ci proviamo tutti insieme, condividendo le esperienze, i trucchi, le idee, le trovate, gli stratagemmi… sicuramente riusciremo a creare una comunità che avrà recuperato l’antica arte del: fare in casa!

Se hai qualche esperienza da condividere o vuoi aiuto per realizzare qualcosa con le risorse che hai a disposizione, allora sei sul portale giusto: iscriviti e condividi!

Per farlo richiedi un account.

Letto 128 volte, di cui 1 oggi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>